I primi 30 anni del teatro triestino

imagazine_icona

redazione

19 Marzo 2015
Reading Time: < 1 minute

Grande spettacolo il 2 aprile

Condividi

Radio Armonia è il titolo dello spettacolo in dialetto triestino che – in occasione  dei 30 anni dalla sua fondazione – L’Armonia (Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine – F.I.T.A.) porterà in scena giovedì 2 aprile, alle 20.30, al Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali, con gli attori di tutte le Compagnie associate (Amici di San Giovanni, Art&Zan, BandaBlanda, Compagnia dei Giovani, Ex Allievi del Toti, Fariteatro, Il Gabbiano, I Zercanome Proposte Teatrali, Quei de Scala Santa e TuttofaBroduei), e grazie al contributo del Comune di Trieste.

L’incasso della serata, a fini benefici, sarà devoluto alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin per i Bambini vittime di guerra, per il potenziamento delle strutture di accoglienza che operano a Trieste.

Lo spettacolo – che racconta la storia della città attraverso le canzoni della tradizione coinvolgendo tutto il pubblico presente in sala – è stato illustrato in Municipio dal sindaco Roberto Cosolini con il Presidente de L’Armonia Giuliano Zannier, alla presenza di numerosi rappresentanti delle Compagnie teatrali associate.

Per le Fondazione erano presenti la presidente Daniela Luchetta e il consigliere Giovanni Marzini.

Lo spettacolo “Radio Armonia” sarà a biglietto unico di 6 euro. Prevendita, senza maggiorazioni, presso la biglietteria del Politeama Rossetti e il Ticket Point di Corso Italia 6/c. Durante la serata sarà ospite la Presidente Onoraria de L’Armonia, Marina Ninchi, figlia dell’amata e celebre Ave, che consegnerà i Premi delle ultime edizioni del Festival dedicato ad Ave Ninchi.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi