“Una vita in emergenza”. Questo il titolo dell’evento commemorativo che la UIL FPL ha organizza presso la Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo in memoria del dottor Giuseppe Giagnorio.
«Pinuccio – ha spiegato il segretario generale UIL FPL Luciano Bressan – si è dedicato alla sua professione con dedizione, tutta la sua vita è stata proiettata in aiuto al prossimo; impegnato in prima linea in Pronto Soccorso e 118 di Gorizia, ha collaborato con la Protezione Civile e con la Guardia Costiera; impegnato anche a livello sindacale, è stato Segretario Regionale UIL FPL dei Medici, ha svolto attività con il Cuam-Medici per l'Africa».
L'evento è stato patrocinato dal Comune di Gradisca e dell'AAS2 Bassa Friulana Isontina. Voluto fortemente dalla UIL FPL Nazionale e Regionale nei segretari generali Giovanni Torluccio e Bressan.
Tra gli ospiti, l'assessore alla Salute Maria Sandra Telesca.
All’incontro erano presenti anche gli stand della Croce Rossa di Gorizia, Monfalcone e Palmanova, della Croce Verde di Gorizia e Gradisca, della Sogit di Grado e della salute di Lucinico. Per l’occasione i soccorritori rileveranno gratuitamente i parametri vitali per pressione arteriosa, glicemia, colesterolo, trigliceridi.
Commenta per primo