Mister Lignano, il titolo resta in casa

imagazine_icona

redazione

8 Luglio 2016
Reading Time: < 1 minute

Assegnato a Riccardo Pagan

Condividi

Assegnata la fascia di “Mister Italia Lignano” titolo che Massimo Brini, assessore al Turismo del Comune di Lignano, ha consegnato a Riccardo Pagan, 21enne di Mestre che d’estate vive a Lignano. Alto 187 cm, Pagan è uno studente universitario, capelli castani e occhi marroni, atleta di salto in lungo con 4 titoli italiani nella categoria. Oltre allo sport ama il mondo della moda.

Al secondo posto si è piazzato il cividalese Marco Crast, 20enne al quale è andata la fascia di “Mister Cinema”. Marco è alto 183 cm, capelli biondi e occhi verdi, anche lui studente universitario iscritto alla facoltà di Pubbliche Relazioni di Gorizia.

Davide Belci, 21enne di Trieste, è stato eletto “Mister Fitness”. Davide che lavora nell’attività di famiglia è alto 176 cm, capelli castani e occhi azzurri. Al 4° classificato Riccardo Rutigliano di Pordenone è andata la fascia di “Mister Eleganza World of Beauty”. Riccardo, alto 180 cm, capelli biondo scuri e occhi azzurro verdi, si è appena diplomato e attualmente lavora come commesso

La storica fascia “Il + Bello d’Italia, l’originale dal 1979” è andata a Jody Vignola, 19enne di Casarsa della Delizia, alto 184 cm, capelli e occhi castani.

I primi classificati accederanno alla finale regionale e qualora superassero anche questa fase potranno partecipare alle fasi nazionali.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi