Gorizia, materiale scolastico donato alle famiglie in difficoltà

imagazine_icona

redazione

14 Settembre 2016
Reading Time: < 1 minute

A cura del comitato cittadino della Croce Rossa

Condividi

In concomitanza dell’inizio del nuovo anno scolastico, il comitato della Croce Rossa di Gorizia, con una ventina di volontari e infermiere volontarie, ha partecipato il 10 settembre,  presso il supermercato “COOP” di Gorizia e “IPERCOOP” di Villesse, a una raccolta straordinaria di materiale scolastico di cancelleria che sarà distribuito successivamente alle famiglie in difficoltà dell’Isontino. In una sola giornata nei due punti vendita sono stati donati complessivamente una quarantina di scatoloni di cancelleria varia.

Alla raccolta fatta presso i due supermercati vanno inoltre aggiunti i  materiali scolastici acquistati al libero commercio dalla CRI locale grazie ai fondi dedicati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

I materiali sia acquisti sia donati verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà, a coloro che ne hanno titolo, presso la sede del comitato CRI di via Codelli 9 a Gorizia a partire da mercoledì 14 settembre. Info: www.cri.it o sulla pagina FB  “croce rossa italiana-comitato di gorizia”. 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi