Da Cervignano alle major discografiche

imagazine_icona

redazione

14 Novembre 2016
Reading Time: < 1 minute

Ritorna il Premio Casa della Musica

Condividi

Il Comune di Cervignano del Friuli ha istituito il “Premio Casa della Musica” affidando l’organizzazione e la gestione della seconda edizione del concorso Supersonic Studio di Francesco Contadini.

La Commissione artistica, che selezionerà i dieci finalisti e costituirà la Giuria della serata finale, è composta da Andrea Rigonat (Direttore Artistico), Francesco Contadini (Presidente di giuria), Cindy Cattaruzza (cantante professionista) e Marino Cecada (musicista e video maker).

Ci si può iscrivere fino al 30 novembre 2016. Le selezioni dei brani inizieranno giovedì 1 dicembre e si concluderanno entro l’11 dicembre. 

La serata finale è prevista per mercoledì 21 dicembre 2016 al teatro comunale “Pier Paolo Pasolini”, con Luciano Trombin fotografo ufficiale.
L’iscrizione è gratuita e possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche italiane e straniere aventi, alla data del 31/12/2015, compiuto minimo i 16 e massimo i 36 anni d’età, residenti in Friuli Venezia Giulia.

Sono previsti tre diversi premi. Il primo verrà assegnato dalla Giuria e prevede, per il vincitore, la possibilità di produrre il suo singolo nello studio di registrazione della Casa della Musica, sotto la direzione artistica di Andrea Rigonat e Francesco Contadini; la realizzazione di un video promo a cura di Marino Cecada e la presentazione alle migliori case discografiche italiane (ad esempio: Sony Music Italy, Warner Music Italy, Universal Music Italia, Sugar ecc.).

Un altro premio verrà assegnato dal pubblico presente in sala durante la serata finale e il vincitore avrà la possibilità di usufruire gratuitamente dello studio di registrazione della Casa della Musica, assistito dal fonico dello studio, per un’intera giornata.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi