Imprenditori di Confcooperative, Pordenone punto di riferimento

imagazine_icona

redazione

9 Dicembre 2016
Reading Time: 2 minutes

Fabio Dubolino eletto nel coordinamento nazionale

Condividi

Fabio Dubolino, vicepresidente di Confcooperative Pordenone, è stato eletto a Roma nel nuovo coordinamento nazionale di OOP – Gruppo Giovani Imprenditori di Confcooperative. Dubolino  porterà quindi la voce dell’intero Friuli Venezia Giulia all’interno dell’organismo che si occupa dei giovani cooperatori di Confcooperative sul territorio nazionale.

“Un’assemblea – ha dichiarato il vicepresidente Dubolino – molto partecipata ed emozionante: un passaggio di consegne particolare e al contempo naturale tra chi ha lavorato per costruire le fondamenta di OOP e chi avrà l’onore e il dovere di portare le attività del gruppo a regime. Le sfide non mancano: l’agenda per il prossimo quadriennio è abbastanza chiara e la nuova squadra esprime al meglio la rappresentanza, sia territoriale che confederale, arricchita da competenza e unità d’intenti. Dovremo riuscire a rispondere alla crisi delle rappresentanze con concretezza, riportare il reale valore delle persone e delle relazioni al centro ponendo la massima attenzione alle esigenze dei nostri associati e della società civile e dobbiamo essere capaci di comunicare meglio ciò che facciamo.

Dubolino, 35 anni, è socio e presidente della cooperativa Nuove Tecniche, con sede a Pordenone e attiva sul territorio nazionale da dieci anni nella produzione video, riprese aeree con droni, fotografia, grafica, servizi allo spettacolo e alla cultura.

Con lui cresce ulteriormente la rappresentanza pordenonese in Confcooperative nazionale: a maggio, infatti, erano stati eletti nel consiglio nazionale il presidente di Confcooperative Pordenone Luigi Piccoli e il vicepresidente Giorgio Giacomello. “Esprimo tutta la soddisfazione del nostro Consiglio provinciale dell'Unione Cooperative – ha dichiarato il presidente Piccoli – per l'importante nomina di Dubolino, perché credere e investire nei giovani è da sempre uno dei cardini del movimento cooperativo”.

“Per me – ha aggiunto Dubolino – è un onore poter far parte del nuovo coordinamento nazionale e rappresentare i giovani imprenditori di Confcooperative del Friuli Venezia Giulia e di Pordenone in particolare: sono sicuro che con il contributo di tutti avremo modo di lavorare bene e con successo, non vedo l’ora di ricambiare la fiducia che mi è stata data e cominciare a lavorare insieme ai nuovi colleghi”.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
Condividi