Gorizia, donazioni di sangue in aumento

imagazine_icona

redazione

19 Gennaio 2017
Reading Time: < 1 minute

Il 6 febbraio assemblea della sezione cittadina

Condividi

Mancano meno di venti giorni all’Assemblea annuale dei donatori di sangue della sezione “Remo Uria Mulloni” di Gorizia, appuntamento nel quale, oltre ad approvare il bilancio consuntivo 2016 e quello preventivo 2017, i donatori associati conosceranno le novità relative all’attività del nuovo anno. 

“Un plauso ai nostri soci – sottolinea la presidente della sezione di Gorizia, Patrizia Zampi – perché l’andamento delle donazioni della sezione è in crescita, 1.139 nel 2016 (872 di sangue intero, 256 di plasma e 11 di piastrine) e circa 100 nuovi donatori, in maggioranza under 30. Siamo molto soddisfatti dei risultati. Uno stimolo forte che va a confermare che siamo nella giusta direzione”.

Il 2017 sarà un anno importante per i donatori di sangue del territorio, con la nascita di Fidas Isontina, federata che riunisce in un unico sodalizio le Advs mandamentali di Gorizia e Monfalcone.

Per tutti i soci della sezione goriziana l’appuntamento è fissato lunedì 6 febbraio alle ore 20 nella sala riunioni della “Casa delle associazioni” di via Duca d’Aosta n. 111 a Gorizia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi