Sacile, attivo un nuovo punto prelievi

imagazine_icona

redazione

6 Novembre 2017
Reading Time: 2 minutes

Situato nei pressi della Chiesa di San Michele Arcangelo

Condividi

Un nuovo punto prelievi è attivo a Sacile ed è il primo privato ad aprire in città. L’iniziativa è della Clinica Mede, diretta dal professor Umberto Tirelli, oncologo del Cro di Aviano. Il nuovo punto prelievi, oltre a offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Nella sede di via San Michele 4 a Sacile (a poca distanza dalla chiesa di San Michele Arcangelo) il servizio è attivo il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

Un servizio di prima necessità che spazia dalle visite oncologiche alle ecografie, dalla medicina estetica all’odontoiatria. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra Clinica Mede e il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate con 25 punti prelievo e 6 laboratori analisi attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno).

Il punto prelievi, autorizzato dall’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.5 Friuli Occidentale  fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami. I laboratori analisi del Gruppo Centro di Medicina eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. 

Referente per tutta l’attività diagnostica è il dottor Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi-clinici.

Sarà possibile effettuare prelievi anche  senza appuntamento. Tutti i referti saranno scaricabili via internet dal sito www.centrodimedicina.com .

La segreteria risponde al numero n. tel. 0434 780986 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato mattina dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

Visited 13 times, 1 visit(s) today
Condividi