Un videoclip per incoraggiare le donne vittime di ingiustizia

imagazine_icona

redazione

31 Gennaio 2018
Reading Time: < 1 minute

Fragile e Fiera

Condividi

Un videoclip per incoraggiare tutte le donne vittime di ingiustizie, violenze, abusi, a lottare per far valere i propri diritti, a non avere paura di cambiare, di fare delle scelte.

Quello che la cantante friulana Serena Finatti ha deciso di realizzare attraverso una chiamata pubblica rivolta a tutte le donne, per poter realizzare “un videoclip per sentirsi unite, fragili forse per il tanto dolore subito, ma fiere perché possiamo farcela ogni giorno un po’ di più”, come spiega l’artista sulla propria pagina facebook.

L’inedito si intitola “Fragile e Fiera”, scritta dalla cantautrice friulana Serena Finatti, alla chitarra Andrea Varnier e con la partecipazione del coro giovanile dei Sing&Feel. Il videoclip verrà curato dalla Sole e Luna production per la regia di Manuel Zarpellon e Giorgia Lorenzato.

“Ho bisogno anche di te, donna autonoma, sensibile e fiera della tua femminilità, per realizzare questo video, che sarà un messaggio di solidarietà e incoraggiamento per tutte. Ognuna di noi fa la differenza. Dobbiamo essere in tante e unite”, conclude Finatti.

La chiamata, che mira a coinvolgere un centinaio persone, è per sabato 10 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 circa, per le riprese della scena finale: tutte le donne interessate possono inviare una mail all’indirizzo serena.finatti@gmail.com

L’inedito “Fragile e fiera” fa parte del nuovo omonimo album di Serena Finatti che uscirà nelle prossime settimane. L’occasione per ascoltare live alcuni brani sarà il prossimo 23 febbraio a Cervignano del Friuli, nell’ambito dei Corima Awards, dove Serena Finatti canterà proprio tre inediti dell’album.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi