Si terrà a Monfalcone il primo “Campus Estivo Teatro Rock” organizzato da Teatro2 e World Music presso il Centro Giovani Innovation Young del capoluogo bisiaco.
Si tratta di un laboratorio rivolto a pre-adolescenti e adolescenti, tenuto da educatori esperti alla teatralità e musica, creato per divertire i ragazzi che trascorrono in città parte dell’estate. L’iniziativa mira a promuovere la socializzazione dal vivo, lo sviluppo delle potenzialità creative dei giovani e le capacità di lavorare in gruppo a un progetto condiviso, nonché a gestire emozioni quali timidezza e imbarazzo. Il laboratorio desidera inoltre essere propedeutico per o giovani alla scoperta del proprio corpo come strumento espressivo.
Il laboratorio, rivolto a tutti i giovani del mandamento, si terrà per due settimane dalle ore 830 alle 12.30, dal 25 giugno al 6 luglio. Prevista un’esibizione finale dei ragazzi presso il teatro del Centro Giovani di Viale San Marco 70 nella serata conclusiva di venerdì 6 luglio. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0481-494800 oppure 0481-494210, o recarsi presso la segreteria del Centro Giovani da lunedì a venerdì (dalle ore 14 alle 19). Le adesioni si concluderanno il 25 giugno e non potranno superare il numero di 25 iscritti.
Commenta per primo