Arti Marziali Miste, San Canzian all’apice in Italia

imagazine_icona

redazione

30 Novembre 2018
Reading Time: < 1 minute

Nuovi successi per i ragazzi di Subotic

Condividi

Un’altra vittoria di prestigio per i ragazzi dell’MMA – Family Fight Team di Renato Subotic, questa volta impegnati nella Tappa National MMA Team Trials 2018, che si è tenuta domenica scorsa presso il Palazzetto dello Sport di  Villaricca (Napoli).  Evento valido per guadagnarsi un posto nella Nazionale Italiana di Arti Marziali Miste.

Impegnati tre fighters del Team di San Canzian d’Isonzo. Emanuele Palumbo, peso leggero 71 kg, dopo la vittoria al Cage Warrior (UK) ottenuta la settimana scorsa, ha dominato due incontri obbligando i contendenti ad arrendersi prima del suono della campana.

Gabriele Varesano,  Campione Italiano dei pesi medi 84 kg, reduce da una sconfitta a Londra, si riscatta dominando il match con intelligenza: vince ai punti per decisione unanime contro un avversario ostico ed ex campione italiano.

Emanuele Bulbo, peso piuma 66 kg, nonostante un periodo di inattività di alcuni mesi, entra in gabbia con coraggio e mette tutto il suo cuore in un combattimento durissimo, che regala grandi emozioni al pubblico e ai suoi compagni di squadra. Perde ai punti ma porta a casa comunque una grande soddisfazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per  il 9 dicembre a Roma, per la Coppa Italia.

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi