Comitato Friul Tomorrow 2018, Unione nazionale consumatori, Euretica e Club Unesco di Udine, appoggiano la campagna di sensibilizzazione al dono di organi dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) del Friuli Venezia Giulia.
L’ultima idea è stata quella di fare un calendario 2014 con i loghi di tutti i sodalizi legati tra loro da cinque cuori e dallo slogan “Tutti insieme per donare con etica e lealtà” . L’AIDO invita così la popolazione a parlare di donazione per poter compiere una scelta consapevole.
I calendari saranno distribuiti domenica 15 dicembre al PalaBenedetti prima della partita di serie A2 di basket maschile APU GSA – Rimini e, quindi, sabato 21 in occasione della partita di A2 femminile Libertas Sporting club Delser - Selargius.
Un grazie particolare per la sensibilità e la disponibilità è stato espresso dai dirigenti AIDO nei confronti dei presidenti delle due società di pallacanestro, rispettivamente Alessandro Pedone e Alessandro Grassi.
Commenta per primo