Dal Friuli il contest online per promuovere la propria musica

imagazine_icona

redazione

28 Aprile 2020
Reading Time: 2 minutes

Corona Hit Music

Condividi

Al via il progetto “Corona Hit Music”, l’iniziativa che produce e promuove musica inedita ideato dagli Angel’s Wings Recording Studios di Pantianicco, dal produttore discografico Gianni Testa assieme alla Label Joseba Publishing Serena K. Baldaccini, holder di Stay Star Music blog and more.

Corona Hit Music – spiegano gli ideatori – è un modo per creare opportunità ai tempi del Covid-19, con una iniziativa sui social dedicata a cantautori con brani inediti e interpreti, sia band che singoli. Tra questi verranno selezionati un interprete (al quale verrà assegnato un inedito) e un cantautore con brano inedito (al quale verrà fornito l’arrangiamento), che vinceranno la produzione e la promozione dei singoli. Un modo per stare vicino agli artisti che mai come in questo periodo necessitano di una spinta in più per ripartire, vista la situazione scoraggiante che incide maggiormente nel campo artistico”.

La partecipazione è gratuita. Queste le modalità per partecipare: fare un video (anche con cellulare) del proprio brano (edito o inedito) per un massimo di 30 secondi, condividerlo sulla propria pagina facebook o instagram con gli hashtag #coronahitmusic #josebapublishing #giannitesta #angelswingsrecordingstudios #staystar #believe, invitare i propri amici a mettere mi piace al video, quindi inviare il link del video a studio@angelswings.it.

Il video deve essere caricato entro sabato 2 maggio. I migliori 5 per ogni categoria verranno contattati per un ascolto live on-line integrale del brano che avverrà in collegamento Skype.

La commissione artistica che decreterà i vincitori è formata da Monica Zinutti Nico OdoricoGianni TestaSerena K. Baldaccini, l’avvocato Leopoldo Lombardi e la cantante/vocal coach Diana Winter (corista di Giorgia).

Fra tutti i partecipanti saranno scelti un artista con brano inedito e un interprete che riceveranno la produzione e promozione dei singoli.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi