Mauro Simonelli lancia il suo brand sull’Isola di Paxos

imagazine_icona

redazione

10 Agosto 2020
Reading Time: 2 minutes

Aperto un Pop Up Store in Grecia

Condividi

L'imprenditore monfalconese Mauro Simonelli è riuscito a calamitare l'interesse del jet set femminile dell'isola greca di Paxos con le sue creazioni moda mare.

Tutto questo è il frutto della sua grande esperienza acquisita nella figura di rappresentante commerciale con marchi prestigiosi nel settore moda uomo/donna dal 1989 a oggi, lavorando a Parigi, Milano, Los Angeles.

Un percorso di crescita che ha condotto Simonellli a realizzare un sogno in questo settore, con la nascita del suo brand THESNUDA BEACHWEAR, dando così vita al primo punto vendita nell'isola greca di PAXOS.

Distinguendosi per la sua mentalità di creazione sartoriale e assemblaggio manuale con un puro cotone made in Italy, il nome THESNUDA ricorda nella sua vestibilità quella sensazione di nudità, ragione per la quale si è arrivati a scegliere il nome THESNUDA. Nella pronuncia assomiglia a DESNUDA che in lingua Castigliana ha come significato “NUDA al femminile, priva di vestiti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puntando sul cotone, il costume porta in risalto la sua comodità essendo prodotto con una fibra naturale e curando i minimi dettagli, incluso il packaging.

Mauro Simonelli ha desiderato proporre anche un pezzo della storia del Friuli Venezia Giulia creando una linea di produzione di scarpe furlane. Le furlane sono scarpe nate nelle campagne del Friuli e usate anche a Venezia e oggi ritornate alla ribalta.
“Sono un appassionato dello spirito di gruppo, essendo stato uno sportivo attivo – afferma Simonelli -: sono cresciuto con la filosofia che noi tutti siamo indispensabili e quindi THESNUDA pensa principalmente con questo incipit”.

Dopo l’apertura di un POP UP STORE stagionale estivo in Grecia, il marchio THESNUDA BEACHWEAR conta di crescere online con investimenti adeguati, soprattutto nella co​municazione.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi