Il narratore dei sogni sbarca ad Aquileia

imagazine_icona

redazione

17 Settembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Il 19 settembre il piazza Capitolo

Condividi

Sabato 19 settembre, nell'ambito dell'evento Weekend ad Aquileia, arriva in piazza Capitolo Roberto Anglisani, uno dei più raffinati narratori del teatro italiano.

Con i suoi spettacoli, dà vita a una narrazione teatrale che ricorda il cinema. Le sue parole, i suoi gesti evocano nello spettatore immagini tanto concrete da poter essere paragonate ad un film.

È quanto accade anche ne Il sognatore, uno spettacolo che sembra uscire letteralmente dalle pagine di un grande romanzo come “L’inventore dei sogni” dello scrittore americano Ian McEwan, un racconto scritto per i ragazzi, che entra nel loro mondo e lo illumina.

Lo spettacolo (clicca qui per scoprire la trama e i dettagli) – adatto sia a un pubblico di adulti che di bambini (età consigliata: dagli 8 anni) – sarà in scena sabato 19 settembre ad Aquileia, con inizio alle ore 19, nella cornice di Piazza Capitolo (a ingresso libero), in una serata organizzata dall’Associazione culturale Teatro Pasolini in collaborazione con il Comune di Aquileia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi