Montagna FVG, in arrivo i pacchetti “last minute”

imagazine_icona

redazione

30 Gennaio 2014
Reading Time: < 1 minute

Promozioni per febbraio

Condividi

Si chiama “Last minute neve” la nuova promozione che TurismoFVG lancia, in collaborazione con gli operatori della montagna, per aumentare il tasso di occupazione delle camere nelle aree montane della regione nel mese di febbraio.

Grazie a Promotur, che mette a disposizione 1.500 skipass per comprensorio sciistico, e grazie alla collaborazione dei consorzi della montagna (Carnia Welcome, Consorzio Piancavallo e Dolomiti Friulane, Consorzio Promozione Turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e di Passo Pramollo) e la disponibilità degli albergatori, che sono stati in grado di proporre dei prezzi competitivi per la creazione dei pacchetti, l’Agenzia TurismoFVG propone un’offerta last minute che mira a essere fortemente attrattiva: a partire da 50 euro a notte a persona, nel mese di febbraio si potrà godere di un soggiorno in mezza pensione che include lo skipass gratuito per tutta la durata della vacanza (minimo tre notti e per almeno 2 persone). I pacchetti last minute sono validi in tutta l’area montana della regione.

Una novità che si aggiunge all’offerta “Sci gratis”, messa a punto per la stagione 2013/14 e ancora valida dal 17 al 31 marzo.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi